BELLUNO Lo slogan è decisamente accattivante: “un appuntamento festoso da non perdere”. E annuncia la mostra-mercato ArteArtigianatoAgricoltura che avrà luogo sabato 21 e domenica 22 settembre, dalle 9,30 alle 19, nella suggestiva cornice di villa Miari Fulcis a Modolo, zona di Castion, a soli 4 chilometri dal centro di Belluno.
Quello che è ormai un appuntamento annuale – per quest’edizione con cento artisti e artigiani – sarà ospitato nelle ampie sale della villa, nelle stanze della barchessa, nei bellissimi giardini e cortili del borgo che si “vestiranno a festa” per l’occasione.
La mostra-mercato si articolerà in una serie di eventi con artisti e artigiani provenienti da tutta Italia: “Salotto del gusto” con itinerari gastronomici e degustazioni; visite guidate al complesso della villa e del borgo; “Villaggio medievale” con giochi antichi ed arcieri; “Estemporanea di pittura e simposio di scultura su legno”; Spettacoli di falconeria ed esposizione di rapaci; Spettacoli equestri, di giocoleria e di danza, “Museo delle bambole” all’interno della villa. Il biglietto di ingresso costa 7 euro (gratis fino ai 14 anni); altre informazioni telefonando allo 055-599600, o scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure consultando il sito telematico: www.villadimodolo.com