CERIMONIA DI PREMIAZIONE 7* CONCORSO IDEE PER SCUOLE
TREVISO Si è svolta in Camera di commercio, la Cerimonia di premiazione del 7° Concorso di idee per scuole “B2Youth: attenzione agli altri” e la premiazione della 4^ edizione del “Premio innovazione sociale e sviluppo sostenibile”. L’evento è stato aperto dal video saluto del presidente Mario Pozza in missione a New York e che ha salutato i ragazzi con queste parole: Cari ragazzi e ragazze, benvenuti in Camera di Commercio, nella casa delle imprese. Oggi l’attenzione è tutta rivolta a voi e siamo davvero fieri di premiare i vostri progetti. Il nostro territorio, la nostra Italia ha bisogno di questa energia, noi siamo al vostro fianco. Continuate a lavorare con impegno e dedizione perché questo Paese continui ad essere ammirato e desiderato. Nell’ambito del Concorso destinato alle imprese, quest’anno, la Camera di Commercio ha ricevuto 27 progetti da parte delle imprese e, per la prima volta sono stati assegnati alcuni premi ex aequo, arrivando a premiare 7 realtà locali di Treviso e Belluno.
SCUOLA BELLUNO
IC Feltre – scuola “Orazio Zasio” Mugnai, vincitore per la categoria scuole primarie. Dirigente: Mauro De Lazzer. Professori: Sabrina Bertelle e Stefania Carpene.
LE AZIENDE PREMIATE
Impresa Agricola Colle Elisa – Borgo Valbelluna (BL) 1° premio ex aequo per la categoria innovazione economica – Elisa Colle + Sig. Roberto Dalle Mule
Società Agricola Moldoi S.r.L. – Sospirolo (BL) 1° premio ex aequo per la categoria innovazione economica – Nicola De Zordi (legale rappresentante)