AGORDO Prosegue l’impegno di EssilorLuxottica per sensibilizzare i dipendenti sui temi della sicurezza, con una nuova edizione dei Safety Days in azienda, quest’anno in
versione On The Road anche alla luce degli ultimi dati, che mostrano un forte incremento del numero di incidenti e della mortalità sulle strade.
Oggi al PalaLuxottica di Agordo sì è tenuto il primo panel di discussione formativo dedicato ai dipendenti, con approfondimenti tecnici dedicati, con la partecipazione di Franco Morbidelli, pilota del Moto GP e testimonial Oakley, di Paolo Sibillon, Global Industrial Environment Health & Safety EssilorLuxottica, Gian Luca Pellegrini, Direttore di Quattroruote, e Roberto Ungaro, giornalista di Quattroruote e moderatore dell’incontro. “L’impegno di EssilorLuxottica per strade più sicure fa parte della nostra responsabilità più ampia come leader di settore e punto di riferimento industriale per le comunità nelle quali operiamo”, commenta Giorgio Striano, Co-Chief Operating Officer del Gruppo.
- il pilota di Moto GP e testimonial Oakley Franco Morbidelli presso lo stabilimento di Agordo.
- da sinistra a destra: Alberto Polizzi, EMEA Operations EssilorLuxottica; Gian Luca Pellegrini, Direttore di Quattroruote; Stefano Orsini, Group Risk, Asset Protection, Information Security; Franco Morbidelli, pilota del Moto GP e testimonial Oakley; Paolo Sibillon, Global Industrial Environment Health & Safety EssilorLuxottica e Roberto Ungaro, giornalista di Quattroruote e moderatore dell’incontro.
- il palco del PalaLuxottica con Franco Morbidelli, Gian Luca Pellegrini, Direttore di Quattroruote, e Roberto Ungaro, giornalista di Quattroruote e moderatore dell’incontro.
*********