*****
CORTINA l’atleta paralimpico Moreno Pesce, domani non potrà affrontare il tentativo di salita alla pista Olimpia delle Tofane a Cortina a causa di un deficit respiratorio e del relativo consulto medico avvenuto tra ieri sera e stamattina che gli impone il riposo e le cure. Come comunicato poco fa personalmente da Moreno Pesce sui social media, “deve rinunciare all’appuntamento con l’Olimpia domani mattina”.
Niente da fare ragazzi! Devo rinunciare all’appuntamento con l’Olympia di domani mattina. I medici hanno imposto lo stop fino al ripristino del livello di respirazione ottimale. Non sono abituato a fermarmi ad un passo dall’obiettivo…ma devo farlo, nel rispetto del parere medico e del mio corpo che impone riposo. Grazie al team di persone che hanno creduto in me fino all’ultimo momento ( Team3gambe ) Grazie a Cortina ISTA Ski Area , per la disponibilità al raggiungimento dell’obiettivo che è solo rimandato.
Grazie ai miei sponsor che erano curiosi di vedermi nuovamente festeggiare con una bottiglia di Prosecco DOC in cima alla salita.
A presto. Ripartirò come sempre dal fondo, sapendo che dovrò lavorare duro per recuperare la mia salute fisica
*******