ALPAGO E’ morta l’altra notte in Alpago nella sua casa di Tignes in seguito ad un malore, una tragedia per l’Alpago dove Lisa Collazuol è nata e cresciuta. Era un’atleta del Rugby Alpago, studiava a Vittorio Veneto. Lascia la mamma Natasha, il papà Enrico e il fratello Alex.
La scorsa settimana un intervento chirurgico (mercoledi scorso per appendicite all’ospedale di Belluno) e oggi avrebbe dovuto ritornare a scuola. Comunità attonita, si attende l’autopsia per dare una spiegazione alla morte di una giovane di soli 18 anni. E’ stata la mamma Natasha a rendersi conto di quanto accaduto quando ieri mattina ha provato a svegliare Lisa, ma era già in arresto cardiaco e tutti i tentativi per riportarla in vita sono risultati vani. Anche per papà Enrico è una morte inspiegabile soprattutto perché la sera aveva visto la figlia serena, lamentava un lieve male al braccio ma nulla che avesse potuto far presagire al peggio.
Disperato Enrico Schirru, presidente del Rugby Alpago Asd.Lisa Collazuol portava la maglia della squadra, il papà Enrico è dirigente e allenatore. Anche la mamma ha sempre collaborato con la società, seguendo la cucina del club per le cene del venerdì sera. Sospese tutte le attività nel ricordo di Lisa.
SUI SOCIAL TANTI MESSAGGI…
A LISA…
“E non mi restano davvero parole. Oggi ancora meno,non riesco ad esprimere ciò che nonostante i mille litigi sei stata per me. Oggi non sei più tra di noi fisicamente ma vivi nei nostri cuori per sempre Non mi resta che dirti grazie piccolo angelo per tutti i momenti belli ma anche brutti che abbiamo passato assieme,oggi stai volando lassù dove quando alzeremo lo sguardo ti vedremo brillare,ti vedremo giocare ed insegnare le mosse del rugby come tu sai fare. Ciao piccola…” Cristiana
“E..ora chi mi racconterà tutte le news,cosa farò al beach rugby senza te non è giusto ….ci mancherai e tanto” Marta
“Resterà sempre viva nei nostri cuori.. Grande dolomitica rugby…” Marica