LOS MASSADORES…. NEL COMPRESORIO DEL CIVETTA. A PRANZO CON LA MUSICA E L’IRONIA DEL GRUPPO MUSICALE AL BELVEDERE DELLA FAMIGLIA TORRE.
INTERVISTA ALLA RADIO…AD ANDREA BOSA, UNO DEL GRUPPO.
GOSALDO Oggi carnevale dalle 15 alle 18 festa in maschera per bambini e famiglie alla sede Acli.
ALLEGHE Domani super festa di Carnevale per i bambini e i genitori dalle 14 nella sala “Stoppani”. con pesca di beneficenza il cui ricavato andrà a favore del progetto “Darse na man”.
AGORDO Domani al Centro parrocchiale il Gruppo giovani di Agordo organizzano una “Crostolata” a partire dalle 15 fino alle 17,30.
TAIBON Domani dalle 14 El Carneval dei Boce e rogo de la vecia.
CANALE D’AGORDO: Oggi dalle 19 in piazza aspettando la Zinghenesta con degustazione patate e formai da orz. Domani dalle 9.30 arte in piazza, 15 sfilata, 16 concorso maschera piu’ bella, 16.30 processo al carnevale.
AGORDO Domani escursione con la sezione agordina del Cai a Forcella de les pizades nel gruppo del Setsass. Informazioni 380 6983040.
CAPRILE: Domani “la pi’ curta co le ciaspe”, escursione Coi Fernazza-Piani di Pezzè, iscrizioni Cai Caprile, 328 5384339.
ALLEGHE Domani alle 20.45 nella chiesa di San Biagio concerto lirico del gruppo “La musica nel cuore” con i soprani Tiziana Faccio, Lorena Facchin, Cecilia Tartaro, dirige il maestro Francesco Zaggia, ingresso libero e beneficio della Alleghe alluvionata.
CENCENIGHE Puntuale ritorno del carnevale nell’Agordino, epicentro come consuetudine vuole il Nof Filo’ di Cencenighe. La festa in maschera è in calendario per martedi ultimo di carnevale dalle 21.
BELLUNO La Sartoria Picchio Lillo di Belluno parteciperà con i suoi abiti sartoriali d’epoca, alla grande sfilata di carnevale che si terrà domenica 3 marzo a Vittorio Veneto e martedi 5 marzo a Conegliano. Sta cercando ragazze o donne disposte disposte a indossare questi abiti. La sartoria si occuperà del trasporto da Belluno per le due città del trevigiano per entrambe i giorni. La partenza e’ prevista al mattino e rientro alla sera. gli scopi delle giornate sono benefiche. Per ulteriori informazioni le interessate possono contattare il 340 86.25.758.