DI MORENO GIOLI
QUERO VAS Ieri i vigili del fuoco sono intervenuti sulla SR 348, a Quero Vas per un incidente tra un autoarticolato e furgone: deceduto l’autista del mezzo più leggero. I pompieri arrivati da Feltre e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza, i mezzi. Purtroppo, nonostante i soccorsi il medico del Suem, ha dovuto dichiarare la morte del giovane autista del furgone, Salvatore Stefani poco più che ventenne. Ferito lievemente l’autista del mezzo pesante. La circolazione è al momento bloccata. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. L’impatto è stato violentissimo, con il furgone, distrutto, che si è poi rovesciato su un fianco. L’elicottero del Suem 118 era partito dalla base, ma è purtroppo rientrato poiché il medico dell’ambulanza ha constatato da subito il decesso del giovane.
FELTRE “Esprimiamo a nome personale, dell’Amministrazione e di tutta la comunità feltrina profondo dolore per la tragica morte di Salvatore Stefani. Impossibile in momenti come questi trovare parole appropriate per dare voce al sincero cordoglio con cui siamo vicini ai familiari, agli amici, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai compagni di squadra del Rugby Feltre, in cui “Totò” si era inserito ed era molto apprezzato“. Cosí il sindaco di Feltre Viviana Fusaro e l’assessore allo sport Maurizio Zatta, dopo aver appreso la tragica notizia dell’incidente mortale che oggi, lungo la “Feltrina”, è costato la vita al giovane ventenne che, seguendo la propria passione sportiva, aveva scelto di trasferirsi nella nostra città, dove aveva anche trovato lavoro.
SSD Dolomiti Bellunesi È con immenso dolore che la SSD Dolomiti Bellunesi si unisce agli amici del Rugby Feltre, dopo la tragica scomparsa dell’atleta Salvatore Stefani. Un sincero e commosso abbraccio alla società, ai dirigenti, ai compagni di squadra di “Totò” e alla famiglia di un ragazzo che, sul rettangolo verde, inseguiva il suo sogno. E che allo sport dedicava tempo, amore, passione.
Rugby Rovato 1976 Partecipiamo commossi al gravissimo lutto che ha colpito il Rugby Feltre per la scomparsa improvvisa dell’atleta Salvatore Stefani. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.
Mogliano Veneto Rugby mogliano Veneto Rugby si unisce al dolore e si stringe in un forte abbraccio alla famiglia Stefani per la scomparsa di Salvatore. Le nostre più sentite condoglianze ai genitori Armando ed Elisabetta, alle sorelle Beatrice e Sofia, e a tutta la famiglia, legata da sempre al Mogliano Rugby così come lo è stato Salvatore, che ne ha fatto parte dal minirugby fino all’under 14.
Botticino Rugby Union Tutto il Botticino Rugby Union si stringe intorno al Rugby Feltre per il terribile lutto che li ha colpiti. Riposa in pace Salvatore Stefani. Condoglianze ai famigliari.
SD Rugby Conegliano Tutto il ASD Rugby Conegliano si stringe attorno alla famiglia di Salvatore Stefani scomparso troppo prematuramente, a loro le nostre più sentite condoglianze per questa incolmabile perdita. Un abbraccio anche agli Amici del Rugby Feltre dove Salvatore giocava
Rugby Franciacorta ASD Siamo vicini al Rugby Feltre per la scomparsa improvvisa dell’atleta Salvatore Stefani. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.