“Natale con i tuoi, Santo Stefano a Falcade con Beppe Carletti e i Nomadi”, è il motto che due anni fa Giovanni Tosatto di Feltre da tempo tour road manager del gruppo emiliano, aveva coniato in occasione del primo concerto dei Nomadi a Falcade. E’ di nuovo sua l’idea di organizzare un grande evento in Valle del Biois per le festività di Natale
“Sarà un altro grande concerto – precisa Tosatto – infatti i Nomadi si presenteranno con il nuovo “Nomadi tutta la vita, 55 anni” .
Per la terza volta in 16 anni l’Agordino si prepara ad accogliere e festeggiare il longevo gruppo italiano, il precedente è anche il concerto al palaghiaccio di Alleghe (2002) organizzato da Radio Più con quasi 4000 biglietti venduti. A Falcade il 26 dicembre alle 21 i Nomadi si esibiranno al palaDolomiti, il palazzetto dello sport accanto all’Alberghiero, struttura eccezionale con 800 posti a sedere, tutti numerati in parterre e tribuna. Ognuno avrà il suo posto garantito e ci saranno diversi tipi di biglietto: centralissimo e laterale in tribuna a platea. Sono già in vendita i biglietti nelle abituali prevendite per l’Agordino e il bellunese”. Il Comune di Falcade ha dato la massima collaborazione mettendo a disposizione il palazzetto, e quanto necessario per lo spettacolo. Il Comune di Agordo ha messo invece a disposizione il palco.
“Siamo orgogliosi di ospitare i Nomadi – dice il sindaco – tra l’altro nella settimana di Natale con il paese pieno di turisti, un concerto che affascina nuove e vecchie generazioni”.