LE RACCOMANDAZIONI AI GIOVANI
Evitate gli assembramenti e usate la mascherina fino al 2 giugno, continuo a ricevere video e foto di cittadini arrabbiati.
DOTTOR RIGOLO, IL NUOVO SISTEMA
Abbiamo preso una provetta contenente un certo numero di campioni dove abbiamo inserito pazienti a bassa carica di virus per capire se emergesse la positività: funziona. Noi lavoriamo su pool di 10, siamo partiti da 5, ma su una rivista famosa è stata pubblicata una ricerca da 30 pool con un risparmio molto alto visto che un test costa 18 euro, un pool di 10 costa 1,8
L’IRA DEL PRESIDENTE ZAIA PER LA MOVIDA CHE DICE LEI CHE E’ IN TRINCEA?
In realtà quello che è successo in questi mesi è stato un terremoto per tutti noi che ha finito di far tremare la terra la scorsa settimana. Per noi non solo continua ma è aumentato. Quindi stiamo lavorando giorno e notte dopo aver preso l’estintore per spegnere il fuoco. Stiamo facendo una fatica incredibile. Vorremmo che i nostri cittadini stessero assieme a noi. Siamo sfiniti e vorremmo una certa attenzione e solidarietà nei nostri confronti.
NON SI TROVANO I GUANTI
Nell’ordinanza non si impone l’obbligo dei guanti ma igienizzazione delle mani. I guanti sono un problema faremo un’ordinanza già oggi pomeriggio per puntare sull’ingienizzazione.