**
AGORDO
La redazione di Radio Più è vicina alla famiglia Guadagnini con un forte abbraccio a Fabio, prima voce storica dell’emittente Radio Più.
Oggi alle 15.30 Agordo darà l’ultimo saluto a Mirella Ongaro, classe 1936, per molti è ancora il volto noto della Pizzeria di via 27 aprile difronte all’allora caserma degli Alpini, Pizzeria gestita con il marito Federico Guadagnini.
Mirella, la mamma di Manuela e Fabio. Mirella benché alle prese con un nemico implacabile, ha lottato con tutte le sue forze e non ha smesso di trasferire ai figli la sua energia e la sua determinazione nel guidare il proprio destino fino all’ultimo. Negli ultimi anni dopo una vita di lavoro Mirella aveva anche dato la sua disponibilità all’Auser di Agordo in un gesto di grande altruismo, volontaria importante, impegnata del direttivo.
“D’altronde, mamma era fatta così – dicono i figli – un concentrato di energia, di forza di volontà, di amore, simpatia e generosità. Siamo certi che vi avrebbe voluto salutare così: con un sorriso radioso e le braccia aperte, perché è così, diceva, che si affronta la vita e perchè “la vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia” (Mahatma Gandhi)”.