di John Francis Della Pietra
Madonna della neve: Nevicò a Roma in tempi di pandemia ed essa passò cosi l’allora papa come ringraziamento costruì una chiesa a lei dedicata a Roma. Pian piano si diffuse la fede in lei quassù tra i monti. Invocata a protezione ed ausilio da tutti noi popolo delle Alpi.
LA VALLE Con i complimenti ai volontari del paese perche’ nonostante le restrizioni da covid19 hanno voluto non far passare inossercato il giorno del 5 agosto. oggi infatti è festa a La Valle e la Proloco è in prima linea per far vivere una giornata diversa ai paesani ed ospiti.
DON CESARE nello spazio del giorno ricorda la dedicazione della chiesa che risale al 1708
GIORNI DI FESTA CON LA PROLOCO
IN PIAZZA SAN MICHIEL
lo stand Pro Loco: ❎ tessere Pro Loco 2020 ❎ cartine sentieri La Valle Agordina ❎ libro “La vita deve salire” di C. Laveder – riedito 2018 ❎ mascherine #prolocolaval ❎ punto ristoro
Oggi alle ore 09:00
|
TROVERETE i porta-dispenser gel igienizzante mani EL MERCÀ DE L’ISTÀ special edition.❎ Ricordatevi che per accedere all’area della Mostra Mercato si dovranno rispettare alcune semplici regole:➖ igienizzare le mani ➖ indossare la mascherina ➖ rispettare le distanze. 60 espositori a EL MERCÀ DE L’ISTÀ 2020. ❎ Aziende Agricole ❎ Artigiani ❎ Hobbisti Tutte eccellenze del territorio agordino, bellunese e veneto.