Scenderanno in campo questa sera le ragazze del Campionato Agordino femminile per giocare la terza giornata del torneo in rosa. Dopo le prime due partite a comandare la classifica ci pensa il Le Ville. Ad un punto di distacco Voltago e Taibon che hanno già rispettato il turno di riposo. Questa sera si gioca a Voltago e Taibon, due match interessanti dove si capirà quali saranno le squadre che lotteranno per il titolo 2019.
A Voltago le padrone di casa ospitano il Le Ville. Partita che vede di fronte le finaliste della scorsa stagione. La squadra di Agordo vuole vincere per confermarsi compagine di alta classifica anche questa stagione, Voltago affamato di vittoria anche perchè i 3 punti in palio significherebbero sorpasso delle dirette avversarie.
A Taibon arriva l’Alleghe. Dopo la vittoria della settimana scorsa, le padrone di casa tenteranno il tutto per tutto per incamerare una vittoria per restare nelle prime 3 posizioni della graduatoria. Di fronte le alleghesi che la settimana scorsa hanno dato filo da torcere alle campinesse in carica del Le Ville.
LA CLASSIFICA
Le Ville 4, Voltago e Taibon 3, Alleghe 1, Fodom 0
LE PARTITE DI STASERA
Alle 19:30 Voltago – Le Ville, alle 20:30 Taibon – Alleghe. Riposa il Fodom