LA PASQUA NELLA CONCA AGORDINA
Un fine settimana intenso e mai partecipato come quest’anno, perché il meteo ha aiutato, per i nomi chiamati sul palco delle feste, per l’esperienza degli organizzatori ormai garanzia di successo e divertimento. Quattro giorni di musica e solidarietà a Taibon con la Sagra de Pasca, domenica sera prima dell’estrazione della lotteria è stato consegnato l’assegno da oltre 2000 euro ai vigili del fuoco volontari di Agordo, ricavato della pastasciutta all’amatriciana solidale di giovedi sera. Ecco il video della consegna di ringraziamenti.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Il bIglietto numero 8014 ha vinto il primo premio della lotteria, fantastico viaggio per due persone di una settimana una una località a scelta. Oltre 12 mila biglietti venduti che è un recordo, ecco l’elenco dei tagliandi vincenti pubblicato ieri.
CLICCA PER INGRANDIRE
Nelle Ville di Agordo grande festa del Fanciullo, spettacolari come sempre i pop realizzati da Renato Bien e collaboratori. Dai giochi dei bambini all’emergenza Vaia in quella Val di Frela duramente colpita a fine ottobre con l’esondazione del torrente Campregana, a ricordarlo la mostra di video e foto. Nei pop lavori e tradizioni di un tempo, nulla di scontato, nulla di banale e ripetitivo che mette in risalto la grande passione e fantasia dei promotori. La festa a marchio Us Le Ville ha portato ad Agordo migliaia di persone favorire dal tiepido clima, simbolo della festa quest’anno “el siegono del Cepo” e come sempre ricavato in beneficenza. Radio Più ha documentato il percorso dei pop.
DI GIANNI SANTOMASO
I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA DI SAN VINCENZO
Pubblicato da Mirko Mezzacasa su Lunedì 22 aprile 2019