nella sua muta estiva!
REDAZIONE Dopo le riprese con la neve, Erik Lena di Taibon Agordino è ritornato a Passo Giau. Dai sui social ( Instagram: https://www.instagram.com/lenaerik_/; sito internet https://www.lenaerik.com) lo documenta pilotando il drone: DJI FPV Risoluzione: 4K 60 FPS Editing: Final Cut Pro Export: Compressor H264 4K 24FPS
L’INVERNO
Erik Lena
“Sono stato dopo una nevicata in cima al passo per fare alcune fotografie ho deciso di ritentare una salita già effettuata in estate con il drone FPV, arrivare in cima al monte Ragusela e al suo magnifico rifugio in vetta. Ho deciso di riprendere il tutto per portarvi con me fino l’assù il paesaggio è davvero suggestivo. Dal passo al rifugio sono più di 2km in volo, il dislivello, il vento, il freddo e la distanza sono fattori decisivi che mettono drone e pilota sotto stress e dove un’attrezzatura comune non è sufficiente”.
Video registrato in 4k 60fps Editing effettuato con Final Cut Pro x su M1 Export effettuato con parametri da Compressor in H265, mantenuto HDR Prima clip da GoPro Hero 11 Black 4K 30fps Bit Rate: 10bit \ H265 su tutto il video Leggera color rossastra sui mezzi e saturazione applicata con un adjustament layer, uniforme dall’inizio alla fine.