ALLEGHE FUNIVIE, DOLOMITI STARS
In ricordo di Soppera Alfredo
Ciao Pedy
È venuto a mancare un Fratello un Amico un Imprenditore che ha dato tanto a tutti noi.
Lo ricordo in Marmolada quando eravamo giovani e si faceva a gara a chiusura piste per chi arrivava prima in fondo, lo ricordo in tanti incontri di promozione e marketing in Italia e all’estero, i primi Skibus, il Giro della Grande Guerra, i transfer dagli Aeroporti, sempre in prima fila con entusiasmo e tanta volontà, mi dicevi “ dai vecio che ghe la fon “
Ci mancherà il tuo sorriso , e quando vedremo il pulman Dolomiti Stars alla guida ci sari sempre te, ti saluteremo con un cenno come eravamo abituati senza tanti complimenti.
Dolomiti Stars, Civetta, Alleghe Funivie, Giro della grande Guerra, quanti progetti, quanti incontri eri sempre in prima fila, sempre disponibile e con le Tue battute che ci davano entusiasmo e voglia di fare.
Starai pianificando altri servizi in compagnia di tanti Amici che come Te hanno contribuito allo sviluppo delle nostre vallate, insieme nell’immensità starete progettando nuovi Comprensori e ci sarà sempre qualche collegamento da fare con il tuo pulman “ Dolomiti Stars “
Sergio Pra.
L’INTER CLUB GIACINTO FACCHETTI, AGORDO.
L’ Inter Club Agordino “Giacinto Facchetti” vuole fare le più sentite condoglianze a Thomas, David, Lucrezia e a tutti i cari per la scomparsa di Alfredo, il nostro fedele socio nonché autista ufficiale di tutte le trasferte a Milano, Udine e Riscone di Brunico. Ci mancherai, ora conduci il tuo Mascalzone Italiano tra gli Angeli. Ciao Pedy
L’ULTIMA MASCALZONATA DEL PEDY
Amico mio, ci hai lasciati. Da qui hanno inizio i tanti ricordi di una lunga amicizia, di passioni condivise. Quelle serate allo Chalet, quelle risate sulla terrazza di quel meraviglioso nostro punto di incontro da adolescenti.
Amico mio, non potrò mai dimenticare le lacrime di Villach, la festa del dopo Alpen Liga, ma anche le lacrime per le continue batoste che abbiamo preso in giro per l’Italia sognando, vivendo.
Amico mio, le nostre trasferte, le nostre risate, il nostro modo di essere amici…i viaggi per i concerti di Vasco Rossi con te era una festa senza fine.
Ne abbiamo salutati di amici in quel mondo dell’hockey che ci ha fatto fremere e emozionare senza mai fine, amici che se ne sono andati prima di noi, ma oggi mi sento davvero vuoto, mi manchi già con le tue battute, le tue polemiche a tono, il tuo modo di essere Pedy….le tue telefonate improvvise in radio ogni volta che venivi citato e ogni volta c’eri. Ma questa mattina non mi chiamerai…
Ai tuoi figli David, Thomas, Lucrezia, a Lisa la tua compagna, a Francesca, alle tue sorelle Sabrina, Martina, alla tua mamma Luisa ai tuoi parenti a noi tutti tuoi amici…. non so cosa dire Pedy se non facciamoci forza, con la forza dei ricordi.
Ciao mascalzone….ciao Alfredo, ciao magico Soppera. Ciao Pedy
mirko
L’ALLEGHE HOCKEY KANGURO
Alleghe Hockey porge le più sentite condoglianze ai figli Thomas, David e Lucrezia, ai famigliari tutti per la perdita del grande amico e tifoso Pedy, compagno dei momenti più belli della nostra storia. Ti ricorderemo per sempre con affetto per l’entusiasmo, la simpatia e l’attaccamento ai colori biancorossi. Nei nostri cuori rimarrà indelebile l’immagine della passione per l’hockey e per l’Alleghe dipinta sul tuo viso sorridente nell’ultima mitica trasferta fatta insieme per le finali della Coppa Italia a Torino.