AGGIORNAMENTO INCIDENTE LISTOLADE .
Stamattina M.B. 31 anni e A.F. di 34 entrambi di Mestre si sono presentati ai Carabinieri conducente e trasportato dell’autovettura bruciata dicendo che avrebbero passato la notte in un albergo della zona e di non aver avvertito nessuno perché non si erano fatti nulla… Dichiarazione quanto meno curiosa quasi fosse normale lasciare una macchina bruciata sulla strada parcheggiata e in contromano.
TAIBON Quando sono arrivati i vigili del fuoco l’Audi S3 TDI sportback intestata a un veneziano (M.B., 31 anni di Mestre, irreperibile tanto a casa che al telefono cellulare) a Listolade non c’era nessuno, eccetto alcuni abitanti richiamati dal rumore del sinistro e dalle fiamme. Il proprietario dell’auto o comunque chi era al volante ha deciso di andarsene, nel video pare di notare alcune persone che si allontanano dall’auto in fiamme. Carabinieri di Falcade e Vigili del fuoco di Agordo hanno comunque perlustrato a lungo la zona per sincerarsi che qualcuno non fosse stato sbalzato fuori dall’auto. Era l’una quando l’Audi uscita dalla galleria di Listolade è finita contro la scarpata abbattendo un cartello stradale, colpendo un sasso per poi rimbalzare di nuovo sulla strada e schiantarsi contro un muro sulla sinistra, quindi l’incendio. I vigili del fuoco da Agordo sono arrivati con il mezzo ancora in fiamme. “Ho sentito un gran rumore – racconta Clemente che abita poco distante – ho addirittura pensato potesse trattarsi di sassi che stavano rotolando, poi mi sono affacciato alla finestra e ho visto il bagliore”. Fortunatamente in quel momento lungo la 203 a Listolade (in prossimità del semaforo e del bivio per il centro della frazione) non stava transitando nessuno e quindi non sono stati coinvolti altri mezzi. La ruota anteriore destra è finita almeno a 30 metri dall’auto come si vede dalla foto di Alessio De Lazzer, quindi almeno a 50 metri dall’impatto con la scarpata.
VIDEO ALESSIO DE LAZZER
VIDEO INCENDIO, GRAZIE AD ANTIMO SAVARIS ORE 1,,00
DIRETTA DA LISTOLADE 1.45
LA RICOSTRUZIONE PRECISA DELL'INCIDENTE NEGLI ULTIMI 5' DEL VIDEOStamattina si sono presentati ai Carabinieri conducente e trasportato dell’autovettura bruciata dicendo che avrebbero passato la notte in un albergo della zona e di non aver avvertito nessuno perché non si erano fatti nulla… Dichiarazione quanto meno curiosa quasi fosse normale lasciare una macchina bruciata sulla strada parcheggiata e in contromano.
Pubblicato da Mirko Mezzacasa su Venerdì 4 ottobre 2019