GATTA:_SOCIO APIM A.P.I.M. EX FUNZIONARIO ATLAS COPCO CONOSCITORE DEL SETTORE LITICO GEOTECNICO GEOTERMICO MINERARIO PER LAVORO NELL’AREA LOMBARDO VENETA DA OTTO LUSTRI.
Dal 25 al 28 sett 2019 A.P.I.M. sarà presente a Verona fiere per la manifestazione MARMOMAC. Una delle più importanti al mondo per la litologia. Molto utile per il lavoro dei nostri giovani geotecnici minerari. “Conosco un mare di cavatori – dice Gianni Gatta, bresciano e già studente del Follador – e riceverò almeno una trentina di professionisti al giorno – Qualcuno cerca i nostri professionisti agordini. Saremo lieti di essere contattati per ogni esigenza da chi vorrà venire. Sono alla ricerca di collaboratori per lo stand, non avranno costi in quanto li terrò ospiti a casa mia a Brescia e faremo i viaggi a Verona insieme”. Oltre allo stand A.P.I.M. a Verona fiere per MARMOMAC – il 27 nella sala Puccini si terrà una interreg Italia Austria dal titolo: LA VIA DELLA DOLOMIA. Verrà un pulman da AGORDO con gli studenti della scuola mineraria.
MARMOMAC E’ IMPORTANTE VISITARLA – NON SOLO PER I MARMI GRANITI E PORFIDI – INFATTI RAGGRUPPA ARCHITETTI COSTRUTTORI E MOLTO PIU’… DI INGEGNERIA CIVILE – MINERARIA E GEOTECNICA. VERRANNO DIFFUSI VIDEO DI MANUEL CONEDERA SULLE MINIERE E SARANNO ESPOSTI I LIBRI AGORDINI DI BUON RILIEVO NON SOLO PER IL TURISMO E LA CULTURA.
IN FOTO: incontro con i diplomati anni sessanta ad Agordo venuti anche dalla Calabria.