RADIO PIÙ Sarà un fine settimana sterile di avvenimenti sportivi quello che sta per arrivare. Il settore giovanile di calcio ed hockey non scenderà in campo dopo le disposizioni del nuovo DPCM. Il Fiori Barp ha rinviato il derby con il Borgo Valbelluna e anche l’Agordina resterà a casa per il rinvio della gara con l’Arsiè. Confermate le gare dei campionati Femminili
HOCKEY
Questa sera si gioca la quinta giornata della IHL e l’Alleghe è impegnato al De Toni contro il Caldaro. Gli agordini escono da una sconfitta ai rigori dopo una bella prestazione contro il Fiemme. Una sola vittoria per le civette nelle prime 3 partite giocate e questa sera la squadra di Matikainen proverà a mettere il bastone tra le ruote agli altoatesini. Ingaggio alle 20:30 e diretta su Radio Più con “Hockey Al Punto Giusto”. Settore giovanile che, dopo l’ultimo DPCM, è stato fermato dalla federazione fino al 3 novembre prossimo.
CALCIO GIOVANILI
Fermo anche il settore giovanile dell’Agordina che, partecipando ai campionati provinciali, non possono giocare partite ufficiali come da decreto del Presidente del Consiglio.
SECONDA E PRIMA CATEGORIA
Ne l’Agordina ne il Fiori Barp non scenderanno in campo questo fine settimana. Le due squadre devono fare i conti con la pandemia da Covid-19. La squadra di Agordo si vede rinviare il match con l’Arsiè visto che la squadra avversaria ha avuto dei positivi nell’organico. Terza domenica consecutiva senza calcio per il Fiori Barp che deve rinviare il derby con il Borgo Valbelluna sempre per lo stop dell’attività a causa coronavirus.
CALCIO FEMMINILE
Le ragazze del Keralpen giocheranno regolarmente nel fine settimana. Il settore giovanile sarà presente nel campionato Juniores che oggi sarà a Padova per la sfida contro la Virtus. Prima squadra in campo domani alle 14:30 contro la Proioxix per la trasferta in provincia di Verona
Domani a partire dalle 14:30 su Radio Più l’appuntamento con “Domenica + Sport”, il contenitore sportivo della domenica pomeriggio per seguire in diretta la partita del Keralpen.