LA GIUDIZIARIA, OGGI SUL CORRIERE DELLE ALPI
DI GIGI SOSSO
REDAZIONE Il quotidiano bellunese riporta oggi il resoconto di due distinti episodi trattati ieri nelle aule del palazzo di giustizia di Belluno.
SGUARDI DI SFIDA, PUGNO ALL’AGENTE IMMOBILIARE
Cavallari colpito con un violento cazzotto alla testa e insultato in maniera pesante.
Aggredito un noto immobiliarista. Nuovi guai giudiziari per Allae Dhaih. Il 21enne bellunese di nascita e maghrebino di origine è accusato di aver mandato al Pronto soccorso Benvenuto Cavallari. Meglio conosciuto come Benny, Cavallari è il titolare dell’agenzia Area di via Mezzaterra. Ed è proprio nella centralissima via cittadina che sarebbe avvenuta l’aggressione… Ci sarebbe un video girato con un telefonino in grado di documentare i fatti oltre alla telecamera della videosorveglianza urbana, che ha ripreso la sua fuga. Cavallari è andato a presentare una denuncia alla polizia e Dhaih è stato velocemente rintracciato dalla volante di servizio in centro …. Dhaih è difeso di fiducia, come in altre occasioni, dagli avvocati Mauro Gasperin e Monica Azzalini, mentre Benny Cavallari si costituisce parte civile. Non è contestata l’ingiuria, che peraltro è depenalizzata
DICIASETTENNE VIOLENTATA DALL’AMICO
Amico, ma iscritto nel registro degli indagati per violenza sessuale su una minorenne in un angolo appartato di Borgo Piave. Il Nucleo investigativo dei carabinieri che si occupa delle violenze di genere ha trovato i necessari riscontri alla deposizione della giovane. Ieri l’audizione protetta, i fatti sono della fine dello scorso luglio…La ragazza è ricorsa alle cure del Pronto Soccorso dopo averne parlato con i genitori ed è scattato il Codice Rosa, la procedura che prevede l’interessamento dei Carabinieri. L’indagato è stato sentito e ha garantito che tutto quello che è successo è stato consenziente. Sarà il sostituto procuratore Marta Tollardo a delineare i contorni della vicenda e a chiedere, eventualmente, il rinvio a giudizio dell’indagato.