BELLUNO Un paziente di 69 anni con patologie pregresse, ricoverato presso l’ area COVID19 del San Martino di Belluno, e riscontrato positivo al Covid-19, è deceduto. Sono in corso le valutazioni del caso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità sulle cause del decesso. La Direzione Generale esprime il proprio cordoglio ai familiari per il decesso.
-
IN TUTTE LE STRUTTURE DELL’ULSS DOLOMITI è sospesa tutta l’attività chirurgica programmata per la quale è previsto il ricovero in terapia intensiva. Sono garantite le URGENZE. è ridotta l’attività chirurgica programmata non urgente è sospesa tutta l’attività di specialistica ambulatoriale è sospesa l’attività libero professionale intramoenia. sono chiusi gli sportelli di prenotazione CUP, sono mantenute le attività relative all’assistenza psichiatrica; Sono chiusi gli Uffici Relazioni con il Pubblico l’attività di distribuzione diretta dei farmaci è limitata a quelli ad esclusiva distribuzione ospedaliera.
- NOVITA’ OSPEDALE BELLUNO Attivato il Punto Medico Avanzato le degenze di CHIRURGIA, NEFROLOGIA e UROLOGIA sono state compattate al 3° piano del Blocco Chirurgico del San Martino di Belluno le degenze della PNEUMOLOGIA e GERIATRIA sono state collocate al 3° piano del Blocco Chirurgico (lato EST) del San Martino. le degenze di NEUROLOGIA sono state spostate al 2° piano del Blocco Medico del San Martino Le aree per sospetti COVID e pazienti COVID a bassa intensità sono collocate al 3° piano del Blocco medico del San Martino. Temporaneamente centralizzate su Feltre le urgenze DIFFERIBILI di Otorinolaringoiatria