^^^
Furti, dalla Val di Zoldo All’Agordino
COLLE SANTA LUCIA “Hanno tentato di forzare la serratura di due auto”. Questo l’appello di Aurora Chizzali ieri mattina alla radio, allertava i paesani e i Carabinieri di Caprile.
Dopo qualche ora gli uomini dell’Arma lo hanno fermato trovando nella sua auto, la famosa Polo grigia segnalata da RADIOPIU, cellulari, soldi, oggetti preziosi razziati in altri furti. La Polo grigia, con il giovane al volante, già incastrata dalle telecamere è stata fermata a Longarone.
IERI ALLA RADIO
ultim’ora DILLO A RADIO PIU’…. “HA TENTATO DI FORZARE LA SERRATURA DELL’AUTO”.
REDAZIONE Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione arrivata di primo mattino da Colle Santa Lucia. Un invito, quello di Aurora. importante, a prestare attenzione e segnalare eventuali movimenti sospetti o, peggio, danni subiti nella notte.
IL MESSAGGIO: Scrivo da Colle Santa Lucia, per una segnalazione importante, un messaggio e un “alzate le antenne” per gli abitanti di Colle Santa Lucia e dei paesi limitrofi. Stamane alle 4.05, in località Pezzei, un uomo ha tentato di aprire le nostre due auto, fortunatamente senza successo. Quale fosse lo scopo non è chiaro. Potesse servire ho notato una Polo di colore grigio”.
____