*****
Il fienile, da cui sarebbe partito il rogo, è stato abbattuto per sicurezza, mentre continuano le indagini per incendio colposo. Intanto, si lavora per ripristinare le abitazioni danneggiate e restituirle ai proprietari, in particolare alla famiglia Gnech, rimasta senza casa.
REDAZIONE Al momento del bisogno il grande cuore degli agordini, ma non solo, si fa sentire. Dopo l’incendio della notte tra venerdì e sabato che ha colpito Frassenè, il comune di Voltago e la Parrocchia di San Nicolò a Frassenè, con in prima linea il sindaco Giuseppe Schena e il parroco Don Fabiano Del Favero, hanno iniziato una raccolta fondi per aiutare le famiglie colpite. In particolare, fra esse, una famiglia di compaesani residenti si è vista dichiarare inagibile la propria abitazione dalle competenti autorità. In due giorni sono stati raccolti oltre 23 mila euro
LE DONAZIONI: Presso la Cassa rurale di Fassa, Primiero e Belluno – filiale di Agordo (BL) è disponibile il conto corrente bancario con Iban IT 60 S 08140 60980 000006162000 con causale: “Pro famiglie di Frassenè”
CHI VOLESSE DONARE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA GOFUNDME PUO’ CLICCARE QUI
*********