DI ROBERTO BONA
TANTE SFIDE NELLA SFIDA. PER IL DOLOMITI RACING LA SODDISFAZIONE SONO I GIA’ 82 ISCRITTI. PROMOZIONE DA RALLY NAZIONALE A COMPETIZIONE CON VALIDITA’ CONFERMA LA CORSA DI AGORDO COME TRA LE PIU’ RICCHE DI FASCINO E CONTENUTI TECNICI NEI RALLY ITALIANI.
di ROBERTO BONA
4 DOLOMITI RALLY 8-9 GIUGNO, SPECIALE VIABILITA’
AGORDO Fine settimana motoristico con il quarto rally Dolomiti, sono interessate alcune strade della Conca Agordina, San Tomaso e Valle del Biois
La Piazza di Agordo, via 27 aprile, Corso Alpini sarà chiusa al traffico domenica dalle 6.30 alle 22 con doppio senso di marcia in Viale Sommariva e Corso Patrioti, assicurati i passaggi pedonali.
CHIUSURE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA
SABATO 8 GIUGNO Shakedown dalle 14 alle 19: provinciale 26: DIGOMAN-VOLTAGO DALLA SALA POLIFUNZIONALE AL BIVIO LE MIOTTE.
DOMENICA 9 GIUGNO Prova Speciale OLTACH dalle 7.45 alle 17.45 provinciale 26 da Digoman a Voltago, strada provinciale 347 Duran Cereda dal Muncipio di Voltago alla rotonda di Brugnach
DOMENICA 9 GIUGNO Prova Speciale SAN TOMAS dalle 8.15 alle 18.20 provinciale 8 dal bivio di Cencenighe (346 San Pellegrino) alla località Vare dopo il ponte di Avoscan
DOMENICA 9 GIUGNO Prova Speciale VALADA dalle 8.45 alle 18.50 la provinciale 15 bivio strada regionale 346 a Celat e quindi per le frazioni Forcella Lagazzon, Fregona, Feder, Tegosa.
Fra un passaggio e l’altro il direttore di gara provvederà se ci saranno le condizioni di sicurezza all’apertura delle strade.