AGGIORNAMENTO OGNI GIORNO ALLE 8.05 in collaborazione con AL SOLITO POSTO bar, edicola, sulla strada per l’ospedale da Sonia.
ASCOLTA LA RASSEGNA STAMPA LOCALE, DALLE OTTO….A DOMANI
CLICCA QUI
OGGI ALLA RADIO…. ALLE 4 E ALLE 6 LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO 0500 l’almanacco della nostra gente con il MUSLA 6.15 PIROLE DE LENGA A CURA DEL MUSLA 7.20 EL BAL DEL FIORI, DETTI E TRADIZIONI DI GIULIANA DA RONCH 8.05 LA RASSEGNA STAMPA LOCALE 8.30 PIU’ SIAMO CON MARINA DONA’ 900 LA MUSICA COUNTRY DI ALEX NASCINBEN 935 le selezioni di lloyd 9.40 VIABILITA’ CON BOTOL CAR SERVICE (AGORDO-SEDICO-FELTRE) 1010 LE NOVE IN LADIN CON IL MUSLA 10.30 L’INTERVISTA DI MIRKO MEZZACASA, OSPITE L’ASSESSORE ALLA CULTURA E SICUREZZA RAFFAELE ADDARMIANO (FOTO) 11.00 piu’ musica con Marina Donà 1120 i remix 11.40 FESTIVALBAR STORY DI ATHOS DJ DAVID BEN 12.00 VA TUTTO LISCIO 12.30 GIORNALE RADIO PRINCIPALE 13.10 70 ANNI DEL SOCCORSO ALPINO IL 23 NOVEMBRE AL PALALUXOTTICA, OSPITI DIEGO FAVERO ED EUGENIO BIEN 13.10 il vino racconta con Diana Zerilli 13.20 FOGLIE E CASTAGNE DI MARINA DONA’ 14.00 COLLAGE OPERAZIONE NOSTALGIA LORIS SCUSSEL 15.10 PIU MUSICA DI MARINA DONA’ 16 IL ROCK DI MARCO COSTANTINI 1645 LE HIT DI MIRCO BENCIVENNI 18.00 PIU’ DANCE LE SELEZIONI CHE FANNO SALTARE DI DJ JACK, JACOPO DEL TEDESCO 19.00 LE ANTICIPAZIONI DAL TG DI ANTENNA 3 DI TIZIANA BOLOGNANI 1920 AL CINEMA DOLOMITI, CON PAOLA LANCIATO, SUL GRANDE SCHERMO NEL FINE SETTIMANA AL DOLOMITI: FUGA IN NORMANDIA
DUE DECESSI NELLA GIORNATA DEL SUEM 118
REDAZIONE Poco prima delle 14:30 intervento per un uomo che aveva accusato un infarto a Lamon ma i soccorsi non sono bastati per salvare la vita al paziente.
ARRESTA IL CAMION ED ESALA L’ULTIMO RESPIRO
FELTRE Nicola Tranquillini, 58 anni, originario di Fonzaso e dipendente storico dell’impresa GG Garbin, è morto ieri pomeriggio stroncato da un infarto. L’incidente è avvenuto in via Torta, dove si trovava per scaricare del materiale in un cantiere privato.
Scontro fra auto a Tomo, ferite mamma e figlia
FELTRE – Un incidente semi frontale si è verificato ieri intorno alle 13.15 nella frazione di Tomo, coinvolgendo due auto. Una donna di 42 anni, alla guida di una Fiat Punto, e la figlia sedicenne, passeggera, hanno riportato ferite di media gravità e sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Feltre.
Diffamazione su Facebook: risarcimento e proscioglimento per il sindaco De Bon
BELLUNO Il sindaco di San Vito, Franco De Bon, ritira la querela dopo che l’imputata ha versato 400 euro per finanziare un convegno sullo stambecco in Cadore. Il giudice ha pronunciato sentenza di non luogo a procedere. De Bon, già bersaglio di insulti sui social, ha chiesto che i fondi vengano destinati a iniziative culturali
Truffa digitale a Sedico: il sindaco Roldo vittima di frode informatica
SEDICO Il sindaco di Sedico, Christian Roldo, è stato vittima di una truffa digitale. Un malintenzionato ha utilizzato il suo nome e immagine per inviare un messaggio a un commerciante del Comune, cercando di indurlo a effettuare un bonifico urgente. Il commerciante ha subito riconosciuto l’inganno e avvisato il sindaco.
INIZIATIVE PER LA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE
BELLUNO In occasione della Giornata mondiale del Diabete, l’Ulss Dolomiti, insieme all’UO di Diabetologia di Belluno e ai volontari dell’Associazione Diabetici Bellunesi, organizza un’iniziativa di sensibilizzazione.
Consiglio Comunale di Agordo: due punti in agenda
AGORDO
Lunedì alle 19, il Municipio di Agordo ospiterà il consiglio comunale convocato dal sindaco Roberto Chissalè. Tra i punti all’ordine del giorno il dibattito sulla sicurezza e il decoro urbano della città.
Giornate della Vista a Belluno con OneSight
La Fondazione OneSight EssilorLuxottica, la più grande al mondo per la cura della vista, ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a ricevere cure oculistiche e occhiali, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle comunità svantaggiate.
Belluno: maltrattamenti e minacce, chiesta perizia per dipendenza alcolica”
BELLUNO Una donna ha denunciato il compagno per maltrattamenti, inclusi minacce con una mazza da baseball e insulti, legati al suo abuso di alcol. I fatti risalgono al 2018-2023 a Belluno.
OSPEDALE, SCIOPERO DEI MANUTENTORI
Gli 11 tecnici della Polygon, azienda che si occupa della manutenzione di apparecchi elettromedicali negli ospedali di Belluno e Feltre, scioperano per quattro ore a fine turno, bloccando straordinari e reperibilità per 30 giorni. Denunciano condizioni di lavoro difficili e mancanza di risposte dall’azienda.
AIDO: AUMENTANO LE DONAZIONI DI TESSUTI OCULARI
FELTRE In provincia di Belluno, le donazioni di tessuti oculari sono aumentate significativamente: al 31 ottobre 2024 si contano 67 donazioni rispetto alle 35 dello stesso periodo del 2023.
A processo per maltrattamenti
SETTE VILLE Un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni dovrà affrontare un nuovo processo, con braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento. Difeso dagli avvocati Davide Fent e Giuseppe Fantauzzi, ha subito denunce per reati avvenuti tra febbraio e luglio 2021 a Quero e Feltre.
Due anni di patteggiamento
FELTRE feltre Un cittadino balcanico accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e presunta violenza sessuale patteggerà una pena di due anni con sospensione condizionale, evitando il carcere
Rapina in casa: Fornasier accusato, processo rinviato a luglio 2025
FELTRE il 21enne è accusato di rapina, lesioni e uso indebito della carta. Il processo riprenderà a luglio 2025.
DA LUNEDI ALLA RADIO… SCUOLA APERTA AL FOLLADOR DE ROSSI
DA LUNEDI SETTIMANA SPECIALE ALLA RADIO… FOLLADOR DE ROSSI! L’OFFERTA SCOLASTICA DALL’AGORDINA, DA AGORDO A FALCADE, GIORNO PER GIORNO SCOPRIAMO L’ISTITUTO MINERARIO, CHIMICO, IL LICEO, LE PECULIARITA’ DELLA SCUOLA DI FALCADE CON ANNESSO CONVITTO