TAIBON Quello che non mancheranno nei prossimi giorni saranno i disagi per chi viaggia verso Agordo e l’Alto Agordino. Una serie di ordinanze di Veneto strade preannunciano l’apertura di cantieri, sermafori e movieri. Le prime “soste forzate” per gli automobilisti diretti nell’Agordino tra Canden e Peron e tra Candaten e La Stanga (esclusi festivi e prefestivi) sensi unici con movieri dalle 7 alle 9 e dalle 16.30 alle 18. Con semaforo negli altri orari.
Poco prima di Agordo, in località Le Campe comune di La Valle Agordina, secondo cantiere dal 28 settembre al 2 ottobre sarà istituito il senso unico alternato con movieri (8-8,30 e 16.30-17) e semaforo, qualche disagio in più per i turnisti di Luxottica del turno pomeridiano perché non sono previsti movieri.
Più avanti in Comune di Taibon fino al 30 settembre, dalle 8 alle 17, sabato e domenica esclusi, senso unico alternato regolato da semaforo in località Listolade.
Lavori in corso anche a Ruvacà nei Comuni di Colle Santa Lucia e Livinallongo, fino al 23 ottobre senso unico con semaforo.