******
TERZA CATEGORIA
AGORDINA – PIAVE 0-0
Termina a reti bianche la sfida di metà classifica della Terza Categoria della provincia di Belluno tra Agordina e Piave. Un punto a testa e squadre che non si fanno male all’Ivano Dorigo di Agordo. Un punto per parte che non fa bene a nessuna delle due formazioni che ora vedono sempre più in salita la strada per raggiungere la zona playoff. Match che non offre tante emozioni nella prima frazione di gara. Per vedere il primo vero tiro in porta bisogna aspettare il 12’ quando il Piave sfiora l’incrocio dei pali. Bellunesi che ci riprovano su punizione ma Scola sventa la minaccia. Risponde la squadra di Agordo con Dal Dona ma la sua conclusione termina tra le braccia del portiere. Nella ripresa parte bene l’Agordina con Paolin che ha la palla del possibile vantaggio ma non centra i pali. Il Piave non demorde e nel giro di pochi minuti si fa pericoloso più volte. Scola sventa la minaccia su un contropiede, subito dopo Ren ci mette una pezza su conclusione degli ospiti. Scola ancora protagonista al 70’ quando intuisce un tiro da fuori area. Girandola di cambi ma il punteggio non si sblocca. L’ultima occasione della gara è dell’Agordina: è ancora una volta Dal Don che si rende pericoloso con un tiro che termina fuori di poco.
LA CLASSIFICA DELLA TERZA CATEGORIA: Gemelle 44, San Vittore 36, Fortogna e Domegge 34, Auronzo 32, Alpes Cesio 27, Valzoldana 26, Dynamo Vellai 23, Agordina e Piave 20, Cortina 16, Tambre 12, Lamonese 10, Cadore 3
GIOVANILI AGORDINA
JUNIORES
AGORDINA – CASTION 3-1
GOL AGORDINA: 2 Mezzacasa, Marcon
L’Agordina vince il derby bellunese contro il Castion nell’ultima partita casalinga della stagione. Mezzacasa segna due gol nel primo tempo, portando il punteggio a 2-0 per la compagine di Agordo. Nel secondo tempo, Marcon firma il terzo gol degli agordini. Il Castion cerca di riaprire la partita, ma l’Agordina controlla bene e si aggiudica la vittoria.
ALLIEVI
AGORDINA – DYNAMO VELLAI 7-0
GOL AGORDINA: 2 Soccol, Favero, Valt, Andrich, Marcon, Ganz
Al Cinaggia di La Valle l’Agordina non ha pietà per gli avversari e rifila 7 gol alla Dynamo Vellai. Una partita a senso unico con gli agordini che trovano una rete dopo l’altra. Una disfatta per i feltrini che non riescono a tenere il passo della squadra di Agordo.
GIOVANISSIMI
AGORDINA sq. A TURNO DI RIPOSO
AGORDINA sq. B – LIMANA 3-1
GOL AGORDINA: Autogol, Arceri, Campedel
Bella prestazione per la seconda squadra dell’Agordina Giovanissimi che torna da Celarda di Feltre con 3 punti in tasca. Parte male la sfida con il Limana che passa in vantaggio. Poi il pareggio degli agordini con un autogol. A chiudere la contesa per la squadra di Agordo ci pensano Arceri e Campedel.
******