Lo abbiamo chiamato Winter per ora perchè nessuno sa il suo nome…E’ il cane delle due persone che sono rimaste vittime del monossido a Rivamonte, per cui ora è solo nel suo box, c’è chi gli porta il cibo e gli fa fare qualche passeggiata ma certo ha bisogno di adozione.
E’ un siberian Husky di ben 15 anni, per cui chiediamo per lui persona che abbia voglia di fargli passare in in serenità la sua vecchiaia. E’ un cane molto buono tranquillo con gli altri cani, i gatti non si sa…Si fa portare bene al guinzaglio, in macchina sta tranquillo, di certo non può fare passeggiate chilometriche.
Una signora ha già provato a portarlo in casa ma da bravo cane anziano e abitudinario è una condizione che non accetta. I cani anziani per stare bene devono essere sereni, non gli si può chiedere uno sforzo di adattamento come a un giovane, serve quindi replicare le condizioni di detenzione e magari migliorarle. Chiediamo quindi per lui persona che possa offrire un box ben fatto con una cuccia adeguata, cibo e qualche passeggiata. Non escludiamo che si possa adattare a stare dentro casa ma succederà nel tempo con l’abitudine a una nuova situazione. Il cane è Visibile a Rivamonte Agordino. Info: 3388767470 se non rispondo lasciatemi un messaggio su whats app molte grazie.