BELLUNO Ruba al SuperW di Belluno, vistosi scoperto mentre cercava di nascondere la merce del valore di 20 euro ha spintonato la commessa senza ferirla. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno denunciato per rapina impropria un 30enne del luogo. L’uomo è stato indentificato grazie alla descrizione della commessa e quindi rintracciato nella sua abitazione, la merce è stata recuperata e restituita.
E’ continua l’attività del personale del nucleo investigativo dei Carabinieri impegnato nel contrasto dei reati relativi alle violenze di genere
BELLUNO I Carabinieri hanno notificato ad un tunisimo 39enne residente nel basso feltrino un’ordinanza di applicazione della misura di allontanamento dalla casa familiare con il divieto di non farvi ritorno senza l’autorizzazione del giudice. Contestato il reato di maltrattamenti nei confronti della moglie 25enne. Dal 2014 ad oggi l’uomo avrebbe posto in essere numerose condotte idonee a configurare il reato ed in particolare: offese ripetute, minacce e più volte l’uomo ha picchiato la compagna al punto da farle anche perdere i sensi con lesioni guaribili in 20 giorni. L’attenzione dei Carabinieri verso questi episodi di violenza è continua, mai abbassare la guardia.