BELLUNO Incontro positivo tra il Sindaco di Belluno e Stefano De Poloni, amministratore unico di Easy Project srl, la società di NCC – Noleggio Con Conducente che svolge anche servizio serale: al centro della discussione, le problematiche relativa al disturbo che gruppi di ragazzi possono arrecare alla sera, stazionando davanti all’entrata del Teatro Comunale nelle serate in cui vengono ospitati degli spettacoli. Qualche settimana fa, il servizio era stato oggetto di polemiche da parte di alcuni operatori del teatro proprio per i rumori che si sentirebbero provenire dall’esterno e che disturberebbero le rappresentazioni.
«Sappiamo che il portico del Teatro è un luogo comodo di ritrovo per i giovani, anche perché riparato dalla pioggia e dal vento. – ha spiegato De Poloni – Abbiamo quindi cercato una soluzione condivisa con il Comune che consentisse di ridurre il numero di persone in quel punto e di continuare a garantire in maniera efficiente il servizio».
La soluzione trovata, che verrà sperimentata già a partire dai prossimi weekend, prevede di individuare il “punto di raccolta” in Piazza dei Martiri, all’altezza della traversa pedonale centrale:
IL SINDACO, JACOPO MASSARO