SEDICO E’ purtroppo mortale l’incidente di questa mattina alle cinque e mezza lungo la regionale 203 agordina in località La Stanga. Alla guida dell’auto, una Opel Corsa, un giovane di 22 anni, Alessandro Tabaku nato a Conegliano e residente a Codognè, dipendente della Luxottica da 8 mesi, fresco di laurea in economia aziendale alla Cà Foscari con un curriculum invidiabile.
Procedeva in direzione nord verso Agordo, verso il posto di lavoro, l’auto è sbandata sulla sinistra colpendo il muro di recinzione dell’abitazione (ex villaggio Enel) per poi capottarsi in mezzo al prato. Immediati ma purtroppo inutili i soccorsi, Suem e Vigili del Fuoco, sul posto gli agenti della Polizia per i rilievi di legge. Non è escluso che la sbandata dell’auto sia dovuta all’attraversamento stradale da parte di un ungulato, per evitarlo Alessandro Tabaku ha perso il controllo dell’auto.
(collaborazione Annalisa Dal Mas)
Mattinata di incidenti, auto fuori strada ruote all’aria tra Salce e Sedico, incolume il conducente uscito da solo dall’auto. A Sedico in centro frontale tra due auto, leggermente ferita una donna
NOTIZIARIO DELLE 6 DEL MATTINO
SEDICO Grave incidente stradale lungo la regionale 203 agordina in località La Stanga, l’auto è finita oltre il ciglio stradale, non ci sono quindi interruzioni al traffico, ma procedere con prudenza sono in corso le operazioni di soccorso da parte del Suem e Vigili del Fuoco. Probabilmente per evitare un cervo il giovane è finito prima violentemente contro il muro di recinzione in cemeto di un’abitazione, oltre la strada per poi finire capottato nel prato. Purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta, inutili le immediate operazioni di soccorso.
La testimonianza “Non abbiamo potuto fare niente prima dell’arrivo dei soccorritori purtroppo. Il ragazzo è stato soccorso dal personale del Suem subito allertato. Ero qualche macchina dietro di lui, mi sono fermato con un altro automobilista, che sembra abbia schivato un animale. Io ho sentito un grande botto”.