NEVEGAL, FUTURO APPESO AD UN FILO.
BELLUNO Rischio chiusura della stazione stazione sul Colle e se chiude un anno? Potrebbe chiudere per sempre. La condizione attuale: non si apre.
DI DAMIANO TORMEN
VIVAIO DOLOMITI, NEVEGAL A QUESTE CONDIZIONI NESSUN FUTURO
BELLUNO Gli impianti del Nevegal non apriranno. La società Alpe del Nevegal lo ha ribadito mercoledì sera in una riunione alla presenza degli operatori. La situazione è gravissima: se gli impianti non apriranno per questa stagione invernale per il Colle non ci sarà alcun futuro. Nè per gli operatori che ci lavorano e per tutte le attività collegate al Nevegal. Vivaio Dolomiti è nato con l’obiettivo di valorizzare il territorio bellunese e tutte le sue eccellenze. Il Nevegal è fra queste e non possiamo lasciare che muoia viste anche tutte le potenzialità che il Colle ha. Per questa ragione organizziamo, come associazione, una riunione urgente per trovare una soluzione.
LUNEDì 17 SETTEMBRE ALLE 20.30 NELLA SALA COOPERATIVA DI CIRVOI incontro sul tema, invitati: il sindaco Jacopo Massaro, la giunta i consiglieri comunali di Belluno, di maggioranza e di minoranza, il presidente della Provincia Roberto Padrin, il consigliere regionale Gidoni e agli assessori Gianpaolo Bottacin e Federico Caner, il presidente della Regione Luca Zaia e a tutti i Parlamentari bellunesi. La riunione è aperta a tutti e a quanti hanno a cuore il futuro del Nevegal.