Dopo il fine settimana di pausa per il Memorial Franco De Luca a Canale D’Agordo, i giovani dell’Agordino sono ritornati sul campo per giocare la seconda giornata del Campionato Agordino under 14. Due le partite che si sono giocate nella serata di martedì mentre è stata posticipata a giovedì sera la sfida tra Cencenighe e Canale. Esordio col botto per il Taibon e La Valle che incamera altri 3 punti portandosi in testa alla classifica.
Dopo la giornata di riposo al primo turno di campionato, i campioni in carica del Taibon allenati da Roberto Broglio hanno fatto subito la voce grossa. Al “Cesare Scatena” di Taibon non c’è stata storia tra i padroni di casa e il Le Ville. I giovani taiboner hanno vinto con un punteggio tennistico all’esordio. Doppietta di Matthias Marcon e gol di Niccolò Marchiori, Valentino De Toni, Etienne Mezzacasa e Fabio Donà.
Al “Conaggia” di La Valle i padroni di casa hanno superato gli orsetti del Fodom rifilando 4 gol agli avversari. La squadra allenata da Giorgio Dall’Acqua si portano a punteggio pieno in classifica aspettando il risultato di giovedì sera tra Cencenighe e Canale. Doppietta di Gabriele Bordon, a segno anche Daniel Paolin e Hansel Benvegnù.
I RISULTATI: Taibon – Le Ville 6-0, La Valle – Fodom 4-0, Cencenighe – Canale si giocherà giovedì sera. Ha riposato l’Alleghe.
CLASSIFICA: La Valle 6, Canale*, Le Ville e Taibon 3, Alleghe, Cencenighe* e Fodom 0 (* una partita in meno)