REDAZIONE Secondo fine settimana dedicato al Campionato Agordino di calcio in programma tra oggi e domani. Dopo l’esordio del girone A nello scorso weekend, da oggi scendono in campo anche le squadre del girone B. Sarà un programma spezzatino quello che caratterizza il secondo appuntamento stagionale con il Memorial Denis Tonin. Si inizia oggi alle 16 quando alla Bombonera di Cencenighe faranno il loro esordio Rivamonte e Caprile. Alle 18:30 sarà il turno del Taibon che al “Cesare Scatena” ospiterà il Le Ville (nella foto) per una partita che si preannuncia avvincente. Stasera alle 20:30 la seconda partita del Girone B vede di fronte Cencenighe ed Alleghe, sempre alla Bombonera. Il programma si chiuderà domani pomeriggio alle 16 con le ultime due partite in programma che vede il Gosaldo in casa contro il Vallada e i campioni in carica del Voltago che ospiteranno l’esordiente La Valle.
LE PARTITE Girone A: oggi alle 18:30 Taibon – Le Ville, domani alle 16 Gosaldo – Vallada e Voltago – La Valle. Riposa: Agordo 2009. Girone B: oggi alle 16 Rivamonte – Caprile e alle 20:30 Cencenighe – Alleghe.
LE CLASSIFICHE Girone A: Voltago, Gosaldo e Taibon 3, Vallada, Agordo 2009, Le Ville e La Valle *0 (* una partita in meno). Girone B: Canale e Fodom 1, Rivamonte*, Caprile*, Cencenighe* e Alleghe* 0 (* una partita in meno)
AL VIA IL TORNEO GIOVANILE
A partire da oggi avrà inizio anche il Campionato Agordino Giovanile con le prime partite della stagione. Il torneo under 14 si gioca al sabato e nella giornata odierna sono in programma tre sfide. Alle 16 il Le Ville giocherà a Voltago contro il Canale, mentre sul campo di Boscoverde il Caprile ospità il Fodom. A chiudere la giornata ci pensano Cencenighe e La Valle che alla Bombonera si scontreranno alle 19. In questa prima giornata riposa il Taibon.
LE PARTITE Oggi alle 16 Le Ville – Canale e Caprile – Fodom. Alle 19 Cencenighe – La Valle. Riposa il Taibon
*****