REDAZIONE Dopo l’uscita a maggio di “Posso Fare Di Meglio”, Samuele Crutoneo in arte SAM esce con il nuovo singolo che si intitola “Sul Filo Del Tempo”. Continua la collaborazione con Andrea Sandri che anche questa volta ha messo mano alla canzone. Un brano d’amore che Sam voleva presentare a Sanremo ma con il cambio del regolamento non ha potuto consegnare la demo. Infatti, l’età massima per partecipare come nuove proposte passa da 35 a 29 anni e quindi Samuele rimane tagliato fuori. Il nuovo singolo è distribuito da Belive Music con la produzione di Tempoxso.
ALLA RADIO
ALLA RADIO
IL BRANO SARA’ IN ROTAZIONE SU RADIO PIU’ A PARTIRE DA OGGI E LO POTRETE ASCOLTARE IN QUALUNQUE MOMENTO SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI (SPOTIFY, APPLE MUSIC, AMAZON MUSIC…)
BIOGRAFIA Samuele Cutroneo, in arte SAM, nato a Fabriano ha 34 anni e vive a Feltre, lavora in Luxottica a Sedico 2 nel reparto Spessoratura insieme alla moglie Nicoletta. Ha una splendida bambina che si chiama Giulia, che ha 5 anni. Di origini siciliane e calabresi, la passione per la musica nasce fin da piccolissimo. Dopo la nascita di Giulia inizia a coltivare la sua più grande passione quella di fare il cantante e ora ha avuto la fortuna di essere stato contattato da Andrea Sandri (collaboratore in passato di Lucio Dalla Andrea Bocelli, Josh Groban).
*****