La giornata di flessibilità a Sedico è stata cancellata.
SEDICO La Rsu di Sedico ha comunicato ai lavoratori che la giornata di flessibilità è stata cancellata. Lo sciopero è sospeso, non cancellato, pertanto non vi sarà alcuna attività lavorativa presso lo stabilimento di Sedico Produzione.
“Siamo giunti a questa decisione – si legge nel documento RSU – dopo aver incontrato l’azienda, stamane a Sedico. Alla presenza del direttore delle fabbriche italiane è stato reso noto che il momento è particolarmente delicato tenuto conto degli accadimenti riportati ampiamente dalla stampa”.
L’intento: portare all’attenzione dei vertici dell’azienda la situazione specifica dello stabilimento di Sedico, è stato ottenuto quindi anche senza sciopero.
“Infatti – dice la RSU – ci incontreremo con i dirigenti, alla presenza del direttore delle fabbriche italiane, il quale si è personalmente impegnato a intraprendere un percorso che inizierà già lunedi ed è finalizzato ad individuare e risolvere le problematiche coinvolgendo ogni singolo reparto e i lavoratori stessi”.
Presto saranno convocate le assemblee per spiegazioni più dettagliate