^^
Cade dall’impalcatura: impresario stabile ma grave, indagini in corso
TREVISO_SEDICO Egzon Bekteshi, 29enne kosovaro, è sempre ricoverato in terapia intensiva a Treviso, in gravissime condizioni, dopo una caduta di sette metri da un’impalcatura a Roe Alte di Sedico. L’incidente è avvenuto lunedì, provocando gravi politraumi. I carabinieri e lo Spisal indagano per accertare eventuali responsabilità, inclusa la possibile mancata osservanza delle norme di sicurezza. Il responsabile della sicurezza potrebbe essere indagato per lesioni colpose. Si valuta se Bekteshi indossasse le protezioni necessarie e avesse completato la formazione obbligatoria. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso l’equilibrio mentre lavorava sul tetto di un capannone. Le testimonianze dei colleghi saranno cruciali per chiarire la dinamica e verificare eventuali imprudenze. Gli accertamenti continuano.
archivio
Grave incidente sul lavoro a Roe Alte: imprenditore precipita da sette metri
SEDICO
Un incidente sul lavoro si è verificato in via Traversa Agordina all’ex Moretti di Roe Alte. , nella zona di Roe di Sedico E. Bekteshi, 29 anni, kosovaro residente nel Trevigiano e titolare della ditta Fratelli Bekteshi, è caduto da un’altezza di circa sei metri durante un intervento sul cantiere.. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava lavorando in quota quando, per cause ancora da accertare, è precipitato al suolo. I colleghi presenti sul posto hanno immediatamente lanciato l’allarme. In pochi minuti è intervenuto l’elicottero del Suem 118, che ha prestato i primi soccorsi al giovane, trasferendolo d’urgenza all’ospedale Cà Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono state definite gravi dai sanitari. Le autorità competenti stanno svolgendo accertamenti per chiarire le dinamiche dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro all’interno del cantiere.
giovane operaio trevigiano grave dopo una caduta in cantiere
SEDICO
Un incidente sul lavoro si è verificato in via Traversa Agordina all’ex Moretti di Roe Alte. , nella zona di Roe di Sedico, nel Bellunese. E. Bekteshi, 29 anni, kosovaro residente nel Trevigiano e titolare della ditta Fratelli Bekteshi, è caduto da un’altezza di circa sei metri durante un intervento sul cantiere. Ieri mattina, in un cantiere edile a Sedico, un giovane operaio di 29 anni originario di Treviso è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta da un’impalcatura. L’incidente, in via Traversa Agordina, è avvenuto durante le prime ore della giornata. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava lavorando in quota quando, per cause ancora da accertare, è precipitato al suolo. I colleghi presenti sul posto hanno immediatamente lanciato l’allarme. In pochi minuti è intervenuto l’elicottero del Suem 118, che ha prestato i primi soccorsi al giovane, trasferendolo d’urgenza all’ospedale Cà Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono state definite gravi dai sanitari. Le autorità competenti stanno svolgendo accertamenti per chiarire le dinamiche dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro all’interno del cantiere.
___