Per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale delle notizie pubblicate alla radio e sul sito di radio più iscriviti al gruppo RADIO PIU INFORMAZIONE su Telegram. clicca qui
Per i Serrai di Sottoguda l’attenzione è sempre alta. L’amministrazione comunale al gran completo, quindi con tutto l’arco dal sindaco ai componenti l’opposizione, si sono ritrovati allo stesso tavolo per valutare le condizioni attuali del cantiere pensando al futuro. Tra i portatori di interesse i responsabili delle ditte che lavorano e lavoreranno nei Serrai.
ROCCA PIETORE Incontro a Rocca Pietore con Veneto Acque con il commissario per l’emergenza Nicola dell’Acqua con la fondazione Unesco, Mountaine Wilderness, Ascom, Consorzio Operatori Turistici, l’assessore regionale Gianpaolo Bottacin, il dirigente dei servizi forestali Gianmaria Sommavilla. Sul piatto i lavori del primo stralcio (lavori in corso) per la messa in sicurezza dei Serrai e del secondo stralcio che darà la fruibilità dell’importante itinerario storico turistico.
IL SINDACO ANDREA DE BERNARDIN