SFOGO 1, Da Agordo località Valcozzena “Sono un abitante della zona di valcozzena e devo dire che sono stupita dalle critiche alla polizia municipale per le contravvenzioni. Vorrei fare notare che la situazione era diventata insostenibile con automobili parcheggiate ovunque anche sugli stop e sugli incroci nonché nella zona parcheggio riservata ai camper. In soldoni impediscono la regolare e sicura circolazione ad auto e mezzi più o meno pesanti. Forse si tratta solo di una questione di educazione”.
SFOGO 2, Da La Valle Agordina “Alcuni genitori si sono rivolti a Dolomitibus chiedendo, con cortesia, di mofidicare gli orari delle corse della corriera che scende ad Agordo. Da oggi infatti i pullman partiranno alle 7.05 anziché alle 7.20 come gli anni scorsi. I ragazzi saranno costretti ad aspettare l’apertura della scuola per 35 minuti anziché 20 minuti e con l’arrivo della stagione fredda non è una bella cosa”
SFOGO 3, Da Agordo “Vorrei segnalare il poco rispetto verso i genitori. Il preside ha pubblicato sul sito del istituto comprensivo di agordo, l’orario della scuola solamente venerdì, neanche una mail. Sappiamo che in fabbrica dobbiamo avvisare con almeno 48 ore prima. E diciamo che i permessi per questa giornata erano chiusi da parecchio. Non ci sono corriere alle 11”.
foto www.inpsiche.it