RITROVATO IN TARDA SERATA
BELLUNO-QUERO La Prefettura aveva attivato il piano di ricerca delle persone scomparse in relazione all’allontanamento Di Arturo Arocena 85 anni, nato nelle Filippine ma residente a Quero Vas, via Noal.
Era uscito di casa non prima di avere fatto la valigia. A segnalare la scomparsa di Arturo Arocena, di nazionalità filippina e residente a Quero Vas, era stata la figlia dell’uomo, che al risveglio non ha più trovato il genitore e si è allarmata. Una vicenda a lieto fine perché in tarda serata i carabinieri lo hanno rintracciato a Camisano Vicentino. Decine di uomini hanno battuto il Feltrino per alcune ore. I carabinieri hanno comunque interessato la polizia ferroviaria e in tarda serata è arrivata la buona notizia.
PIEVE DI CADORE E’ stato ritrovato, a pochi metri da casa Roberto Tabacchi, 65 anni, di Pieve di Cadore (BL), che ieri mattina verso le 10 si è fatto lasciare dal genero in piazza al rientro di Belluno, per proseguire a piedi senza dare indicazioni sull’itinerario scelto, ma è stato atteso invano a casa. Lo cercavano oltre 30 persone tra Soccorso alpino di Pieve di Cadore, Centro Cadore, San Vito di Cadore, Longarone, della Guardia di finanza di Cortina e Auronzo, dei Carabinieri di Cortina, più i Vigili del fuoco. Stamane il triste ritrovamento, nessuna responsabilità di terzi.