GOSALDO Giocondo Dalle Feste nel libro di storia, il sindaco che fu. Non si ricandida il sindaco uscente, dice di non essere riuscito a costruire una lista. Ma Gosaldo non rischia nessun commissarimento perché avanzano i giovani, Stefano Da Zanche in particolare, nome noto negli ambienti del calcio, il “portierone” dei tanti scudetti agordini oggi allenatore dei giovani. C’è anche la seconda lista, quella “civetta” con Morena Dal Don. Paolo Frena a Colle Santa Lucia è di nuovo in corsa, nemmeno lui teme il quorum perché al suo fianco da avversario c’è il banchiere Sisto Agostini che non ha velleità di vittoria ma sa quanto importante sia evitare il commissariamento negli anni dopo Vaia con tanti cantieri aperti. A Voltago Giovanni Soppelsa “Gian” già braccio destro del sindaco Bruno Zanvit si candida a sindaco e chiede al paese di non disertare le urne, un altro anno di commissariamento non farebbe bene al paese senza dimenticare che il commissario Antonio Russo si è dato comunque molto da fare nel maggio scorso ed ha la riconoscenza della gente del paese, senza dubbio.
COLLE SANTA LUCIA
AUNA PER COL DI PAOLO FRENA: Carlo Agostini, Maurizio Troi, Lorenzo Chizzali, Lucia Sief, Veronica Lezuo, Mattia Troi, Marco Tasser.
LISTA CIVETTA DI SISTO AGOSTINI Paola Benvegnù Agostini, Alfonso Pezzei, Francesca De Biasio, Maurizio Zannini, Paolo Stefan, Luca Cogo, Jacopo Savasta.
VOLTAGO
PER IL BENE COMUNE DI GIOVANNI SOPPELSA Danilo Cinti, Matteo Da Ronch, Francesca Della Lucia, Luisella Masoch, Simone Merlin, Francesca Simonetti, Stelio Simonetti, Roberto Valcozzena
GOSALDO
VIVIAMO GOSALDO DI STEFANO DA ZANCHE Florinda Caldella, Stefania Modonesi, Ketty Masoch, Mirko Da Zanche, Damiano Casaril, Michela De Dorigo, Gian Vittorio Marcon, Ruben Dal Don, Mauro Fersuoch
GOSALDO SEMPRE CON VOI DI MORENA DAL DON Romina Laveder, Sara Laveder, Dario Deola, Antonia Titti Monteleone, Manlio Chiarello, Fortunato Valt, Lara Frescura.