REDAZIONE Per ora hanno vinto gli avvocati anti velocità, sventolando la sentenza della Cassazione hanno di fatto obbligato i sindaci a non rischiare ricorsi e contro ricorsi.
I sindaci hanno spento gli autovelox. C’è chi brinda e chi percorre quotidianamente la 203 agordina, se prima era preoccupato ora è terrorizzato. L’ultima barriera alla velocità, Candaten, è stata abbattuta sul palo sventola la bandiera “Fort Apache”. Quindi si ipotizza riprendano i sorpassi e l’alta velocità anche prima della curva alla fine del rettilineo. Altro che brindare, c’è da preoccuparsi, avete visto gli ultimi video pubblicati? Succede tutti i giorni.
C’è da augurarsi che Prefetto e Questore raccolgano l’appello di chi si muove sulla 203 per lavoro, perché costretto e ne farebbe anche a meno tra problemi di folli al volante e cervi in libertà. C’è da augurarsi che le Istituzioni intensifichino i controlli di chi indossa la divisa e non una fascia tricolore per sanare i bilanci peraltro in un unico punto della terrorizzante 203 agordina.
mm
______