BELLUNO A una settimana dai furti d’auto con spaccata tra Belluno e Modolo (erano state prese di mira una Panda in piazza della stazione, una seconda auto a Modolo dove è stata rubata una borsetta e una terza a Mier che ha fruttato un bottino di 200 euro) i ladri sono tornati ad agire, altri o forse gli stessi. Questa volta hanno cambiato zona spostandosi nel sospirolese e prendendo di mira le auto in piazza Lexy, nonchè i parcheggi privati di Gron e Susin. Sempre lo stesso il modus operandi: spaccate di cristalli anche di una Bmw. All’interno i ladri non hanno trovato nulla, ma rimangono i gravi danni alle auto.Nel gruppo Facebook di Sospirolo è scattato l’allarme ieri mattina e un altro abitante del paese ha postato l’immagine di un soggetto con cappello in testa e zaino in spalla che si fa un giro nella sua proprietà. “Uno sconosciuto che intorno alle 01:35 è entrato nella mia proprietà e ha perlustrato le macchine e gli ingressi, per fortuna senza forzare o provare ad entrare, però sicuramente è venuto a prendere informazioni”. .Ai carabinieri di Feltre sono stati segnalati almeno quattro furti nella zona, per valori irrisori
PAGINA FACEBOOK SEI DI SOSPIROLO SE
Matteo MontaninoQuesta notte a Sospirolo hanno rubato sotto la piazza Lexy, la macchina è la mia e hanno passato anche quella del vicino.
Pasquale Falbo volevo informare che questa notte intorno alle 01:35 qualcuno è entrato nella mia proprietà e ha perlustrato le macchine e gli ingressi, per fortuna senza forzare o provare ad entrare, però sicuramente è venuto a prendere informazioni. Spero di fare cosa gradita per cercare di prevenire eventuali furti a Sospirolo.