Da questo fine settimana si inizia a fare sul serio. Al via la maggior parte dei campionati di calcio in cui sono impegnate le squadre agordine.
Nel campionato Open CSI girone A1 il Le Ville farà il suo esordio oggi pomeriggio al campo di Voltago. Calcio d’inizio alle ore 15 quando la squadra di Agordo si scontrerà con il Soccher.
Inizia anche la stagione per le squadre dell’Agordina. Il primo impegno domani alle ore 10 quando gli Allievi scenderanno a Cesiomaggiore per fare l’esordio in campionato contro la Plavis. Nel pomeriggio, sempre di domani, inizierà il Campionato di Terza Categoria anche per l’Agordina di Marco Lorenzi. Prima partita della stagione all’Ivano Dorigo di Agordo dove arriva la Feltrese 1910. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Juniores e Giovanissimi che inizieranno il loro campionato la prossima settimana.
Per gli Allievi Regionali in campo anche il San Giorgio Sedico che domani alle 10:30 giocherà la seconda giornata di campionato contro il Cassola.
In Prima Categoria, dopo la bella vittoria all’esordio, il Fiori Barp giocherà in trasferta contro il Santa Lucia Susegana.
Per quanto riguarda l’hockey su ghiaccio, domani alle ore 16:30 l’Alleghe Under 19 giocherà la seconda partita della stagione. Trasferta a Brunico per i ragazzi di Matikainen che giocheranno contro il Val Pusteria. Inizia il campionato per il Fassa/Alleghe Under 17 che oggi alle 16 sfideranno l’Aosta ad Alba di Canazei.
Da domani ritorna su Radio Più l’appuntamento del fine settimana con “Domenica + Sport” per seguire in diretta Agordina e Fiori Barp e per analizzare anche gli altri appuntamenti sportivi del fine settimana.