CALCIO
SECONDA CATEGORIA GIR. R VENETO
Domenica di riposo per l’Agordina di Marco Lorenzi che la prossima settimana giocherà l’andata dei playout campionato contro la Fulgor Farra.
GIOVANILI AGORDINA
JUNIORES
DYNAMO – AGORDINA 1-3
Ottima prestazione dei giovani allenati da De Bastiani che in terra feltrina portano a casa il bottino pieno. Una vittoria importante per la classifica che vede gli agordini al quarto posto a soli 3 punti dal gradino più basso del podio. A sbloccare la sfida ci pensa Costa che al 14’ infila il portiere avversario con una botta dalla distanza e la prima frazione si chiude con l’Agordina in vantaggio. Ad inizio ripresa il raddoppio della squadra di Agordo arriva da un bel colpo di testa di Dalle Cort. La Dynamo accorcia le distanze ma a 10’ dal termine ci pensa Crepaz a chiudere definitivamente la gara beffando il portiere con un pallonetto.
ALLIEVI
PIZZOCCO – AGORDINA
Rinviata a causa del maltempo
GIOVANISSIMI
AGORDINA – ALPAGO
Rinviata a causa del maltempo
CAMPIONATO CSI OPEN A1
Termina la stagione del Le Ville nel campionato CSI Open girone A1. La squadra di Agordo riesce a salvarsi nell’ultima giornata di campionato dopo il pareggio per 0 a 0 contro il Sottocastello.
CAMPIONATO AGORDINO…IL CALCIO MERCATO DI MATTEO MANFROI
VOLLEY
TERZA DIVISIONE UNDER 16
VOLLEY KOSMOS – VOLLEY CLUB AGORDINO 3-0
PARZIALI: 25-19, 25-15, 25-23
Arriva una sconfitta dalla trasferta in terra trevigiana per il Volley Club Agordino di Terza Divisione. Le ragazze agordine under 16 non sono riuscite a tenere il passo delle avversarie e rientrano con un secco 3 a 0. Primo e secondo set a senso unico con le padrone di casa che dominano. Nel terzo periodo le ragazze di Agordo provano a reagire giocando punto a punto ma alla fine il Kosmos la spunta per 2 punti. Volley Club Agordino fanalino di coda del girone Gold di Terza Divisione.
UNDER 14
VOLLEY CLUB AGORDINO – CADORE
Partita non disputata perchè il Cadore non si è presentato al Palarova a causa del maltempo.