HOCKEY SU GHIACCIO, ALLEGHE SENZA SPONSOR
L’Alleghe Hockey con una nota pubblicata sul sito internet ha ufficializzato la fine del rapporto di sponsorizzazione con il marchio Kanguro. Questa la nota “La Società Alleghe Hockey, comunica che dopo questi ultimi anni di preziosa collaborazione termina il rapporto di sponsorizzazione con Supermercati Kanguro, ci teniamo ” dice De Silvestro” a ringraziare l’Azienda e la Famiglia Buzzatti per il sostegno e l’aiuto avuto in queste ultime stagioni”.
SECONDA AMICHEVOLE IN PARITA’
DI MARCO GAZ
ALLEGHE – FASSA 4-4, PARZIALI: 2-1, 0-2, 2-1 GOL: pt. 9’29” e 19’04” Monferone, 14’20” Graf. st. 10’05” Castlanger, 12’22”Schiavone. tt. 5’26” e 19’22” Ganz, 6’58” Sottass
Finisce con un pareggio la sfida tra Kanguro Alleghe e Fassa. Monferone e Ganz siglano due doppiette in una partita che, sulla carta, sembra essere a favore dei fassani. Una bella prestazione delle civette contro una squadra che parteciperà al campionato maggiore di hockey, la Alps League. Monferone sblocca il punteggio a metà primo tempo ma il Fassa risponde poco dopo con Graf. Lo stesso Monfrone firma la doppietta personale a fine frazione. Le squadre se la giocano ma gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio nella frazione centrale. Ganz riapre la sfida ad inizio terzo tempo pareggiando i conti. Pareggio che dura poco più di un minuto, infatti Sottsass trova il nuovo vantaggio fassano. Nel finale di gara è ancora Ganz che regala il pareggio alla Kanguro Alleghe. Per l’Alleghe ancora un test match nel fine settimana quando parteciperà ad un triangolare a Pergine dove sarà presente anche il Fiemme.
UNDER 19, MALE LA PRIMA
DI MARCO GAZ
VAL PUSTERIA – ALLEGHE 4-1, PARZIALI: 2-0, 2-1, 0-0 GOL ALLEGHE: st. 9’14” Mirko Giolai
Non è andato bene l’esordio per l’under 19 dell’Alleghe Hockey. In terra altoatesina i giovani alleghesi hanno perso contro il Val Pusteria. I ragazzi di Matikainen non sono riusciti a stare al passo degli avversari. Pusteresi che chiudono la prima frazione sopra di due gol. Nel secondo tempo i padroni di casa incrementano il vantaggio ma ad accorciare le distanze ci pensa Mirko Giolai. Gli altoatesini chiudono il match prima della seconda sirena. Nel terzo tempo le civette tengono in mano la partita ma non riescono a trovare il gol che poteva riaprire la sfida.
AGORDINA – LE VILLE BAR CARLIN NUOVE LEVE MC 7-1
DI MARCO GAZ
GOL: pt. 18′ e 26′ Zannoni, 23′ Soppelsa (r), 28′ Dal Don. st. 8′ Case, 17′ De Zaiacomo, 24′ F. De Lazzer, 25′ Cancel
Tutto facile per l’Agordina di Christian De Zaiacomo che rifila 7 gol al Le Ville Bar Carlin Nuove Leve MC. La squadra di Toccol, che quest’anno parteciperà al campionato CSI provinciale nel girone A1, ha trovato il gol della bandiera su calcio di rigore. Al 18′ sblocca la partita Zannoni con un tiro dalla distanza. Il pareggio del Le Ville al 23′ quando Thomas Soppelsa trasforma un rigore. Zannoni sigla la doppietta personale subito dopo con un pallonetto e Dal Don porta a 3 le marcature per l’Agordina. Nella ripresa la squadra di De Zaiacomo dilaga e chiude la partita subito con Case. Nicola De Zaiacomo sigla il quinto gol mentre Flavio De Lazzer e Cancel portano a 7 i gol per la formazione di Agordo. Domenica l’Agordina giocherà la seconda giornata di campionato, in casa, contro la Sospirolese mentre il Le Ville sabato pomeriggio esordirà nel campionato CSI provinciale.