CENCENIGHE La strada delle Vallesine dalla località Campo (ponte per la centrale Enel) alla zona sportiva e alle scuole – passando per il cimitero – è aperta! Asfaltata, completa del passaggio per i pedoni in sicurezza, più lontano di sei metri dal torrente Cordevole (ora insiste sulla roccia). Presentiamo un lavoro da 1 milione e mezzo di euro che pone fine ai problemi qui causati da Vaia. Ne parliamo con il sindaco Mauro Soppelsa, tecnici e progettisti mentre gli operai del Comune tolgono le transenne. Ci scusiamo per i disturbi nella parte iniziali dovuti al forte vento, immancabile in zona.
https://www.facebook.com/marco.baghy.1/videos/3370376289905532
ARCHIVIO RADIOPIU
STRADA DI CAMPO, IL GIORNO DEL COLLAUDO
REDAZIONE In mattinata la strada di Campo che porta in frazione Avoscan, Cimitero, Campi di Calcio sulla sinistra orografica del Cordevole, sarà collaudata e consegnata per l’apertura
https://www.facebook.com/marco.baghy.1/videos/675504390304082
BELLA, SICURA E ASFALTATA: LA NUOVA STRADA DI CAMPO
CENCENIGHE Ecco come si presenta oggi la strada comunale di via Campo che collega la zona della centrale Enel (oltre il lago del Ghirlo) verso la zona sportiva e il cimitero. La strada è stata seriamente danneggiata dagli eventi di Vaia 2018, ora è pronta per la riapertura.