VENEZIA La Polizia Ferroviaria presenta il bilancio dell’operato nel corso della festività di Natale: una persona arrestata, 12 indagate a vario titolo tra le 5.468 sottoposte a controllo. Tre persone, di cui due minorenni, sono stati segnalati per possesso di sostanza stupefacente, 608 i servizi di vigilanza nelle stazioni, di cui 18 servizi specifici antiborseggio, attuati in abiti civili; 27 treni a bordo dei quali è stata svolta attività di vigilanza e 48 pattugliamenti.
PADOVA Arrestato un 20enne destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli: 7 mesi di reclusione, per il reato di furto aggravato in concorso.
CONEGLIANO Una 31enne, indagata dal personale del Posto Polfer nella stazione di Orsago (TV) la donna, senza fissa dimora e con precedenti penali, ha scagliato con violenza dei grossi sassi contro la vetrata della biglietteria, mandandola in frantumi.
VENEZIA Un 34enne si è reso responsabile di violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e di danneggiamento, in ufficio ha danneggiato le suppellettili e gli arredi presenti.
PADOVA Tre provvedimenti di DASPO urbano, nei confronti di senza fissa dimora, uno dei quali sanzionato anche per ubriachezza molesta.