*****
CANALE D’AGORDO Sarà Taibon – Canale la finalissima del Campionato Agordino di calcio under 14. Al “Maracanal” sono andate in scena le partite valide per le semifinali del Memorial Gabriele Orzetti. Una sfida più combattuta e una a senso unico.
TAIBON – CENCENIGHE 3-2
Il Taibon strappa il pass per la finalissima in casa del 4 agosto dopo aver vinto di misura contro il Cencenighe. Passano 4′ e il Cencenighe si trova in vantaggio grazie ad un autogol di Della Dora. Risponde subito il Taibon che pareggia con Campedel. Nel secondo tempo Fusina porta in vantaggio la squadra di Broglio e Ben chiude la partita. In pieno recupero la seconda rete del Cencenighe a firma di Lorenzo Soppelsa.
CANALE – CAPRILE 5-0
Match a senso unico la seconda sfida di Canale con i padroni di casa che sotterrano di gol il Caprile. All’11’ apre le marcature Tibolla. Lo stesso giocatore sigla la doppietta 15′ dopo. Nella ripresa de Bernardin porta a 3 le reti per i padroni di casa e subito dopo Valt cala il poker canalino. Al 51′ Polato chiude definitivamente il match.
DOMENICA A TAIBON L’ATTO FINALE
I ragazzi under 14 chiuderanno definitivamente la stagione domenica 4 agosto al “Cesare Scatena” di Taibon. Alle 11 la finalina 3°-4° posto tra Cencenighe e Caprile mentre alle 15 si assegnerà il Memorial Gabriele Orzetti nella super sfida tra Taibon e Canale.
*******