TAIBON – E ancora una volta le volontarie di Randagi Agordini sono state chiamate per una gatta adulta molto socievole ma con un problema grave. La micia è stata ritrovata vagante in zona centrale a Taibon nei pressi del bar “del Cech” e si aggira ancora da quelle parti, è molto improbabile sia una randagia perchè l’affetto e la confidenza che mostra parlano di gatta di casa, per cui chi dovesse vederla la metta al sicuro e chiami l’associazione al numero: 349 802 5108, urge recuperarla.
Ha un tumore e non può certo vivere in strada, per cui chiediamo la collaborazione di tutte le persone che possano offrirle ospitalità per quel po’ di giorni che servono per portarla dal veterinario per la visita oncologica. Dopo questo passaggio si deciderà il suo destino, questo tipo di tumore sembra piuttosto aggressivo e temiamo che sia stata abbandonata proprio per questo…anche se ovviamente speriamo si sia solo persa.
Le visite e il necessario per lei saranno a carico delle volontarie, ma lo stallo (l’ospitalità) manca…e senza quella si potrà fare ben poco per questa micia.
Chiediamo la collaborazione di tutti per farle vivere una vita dignitosa finché si potrà
INFO: 349 802 5108