ALLEGHE Sergio Pra, imprenditore alleghese, si aggiunge alla protesta per le tasse pubblicitarie da pagare che sono arrivate negli ultimi giorni.
QUANDO LE TASSE SI FERMANO DOMANI
ROCCA PIETORE Il delegato Ascom per il comune di Rocca Pietore Mario de Cassan e la presidente del Consorzio Turistico marmolada, Lucia Farenzena hanno preso ferrea posizione in merito all’ultima imposizione dei Comuni arrivata ieri attraverso il servizio postale agli imprenditori che da un anno e mezzo non aprono le porte della loro attività (eccetto la breve parentesi estiva), si tratta della tassa sulla pubblicità. Ecco la loro perplessa e amareggiata riflessione che anche oggi le tasse si fermano domani.
“Ieri ad alcune attività è arrivata anche la tassa sulla pubblicità da pagare. Cosa inaccettabile viste le chiusure e viste le condizioni con le quali si è fatto riaprire che è praticamente come essere chiusi. La velocità con la quale mandano i pagamenti è completamente inversa a quella con la quale arrivano gli adeguati indennizzi che come sempre sono inesistenti perché non si ha cognizione di come funzioni la montagna. La pazienza e la fiducia delle persone è al limite”.
LUCIA FARENZENA, PRESIDENTE DEL CONSORZIO TURISTICO MARMOLADA
ANDREA DE BERNARDIN, SINDACO DI ROCCA PIETORE
GILDO TREVISAN, ALBERGATORE DEL CADORE – FEDERALBERGHI
MANUEL DE BIASIO, NEGOZIANTE DI CAPRILE